Cuscino Cornetto Cervicale Visco Memory 35/35 bianco

Numero articolo: D13200350350011

Categoria: Guanciali Speciali

Colore
Misura

29,95 €

Incl. 22% IVA,

Disponibile per consegna immediata

Data di consegna: 4 - 7 giorni lavorativi



Descrizione


Misura: 35/35
Materiale: tessuto misto
Colore: bianco  bianco
Istruzione Cura:
I simboli di lavaggio non indicano il trattamento consigliato, ma il livello massimo ammissibile per i rispettivi tessuti. Applicando temperature più basse (lavaggio e stiratura) e un corretto dosaggio di detergenti si protegge il prodotto in sé, e anche l'ambiente.

        

Il cornetto Vitalife é un cuscino cervicale in schiuma Visco-Gel antiacaro, anallergico e facile da lavare. Il cuscino è particolarmente adatto per le sue dimensioni e la composizione del materiale per persone che soffrono di gravi dolori di spalla, collo o dolori cervicali


La forma ergonomica a cornetto offre il supporto ottimale per una postura rilassata del collo e delle spalle. Il cuscino collo è costituito da un nucleo viscoelastico che fornisce un comfort ergonomico. L'innovativa tecnologia della schiuma fornisce sollievo pressione attivo anche a basse temperature. Questo cuscino cornetto impedisce potenziale tensione ed è estremamente confortevole.



Con il cuscino lei riceve anche una comoda borsa da viaggio.



Testato Oeko-Tex Standard 100 Il cuscino VitaLife in espanso Visco-Gel assicura un posizionamento anatomicamente corretto della testa e del collo, che lo rende particolarmente adatto per persone che riposano sulla schiena oppure sui fianchi. Inoltre, vi è un effetto di rinfrescante nelle calde giornate estive dovuto al speciale materiale gel in espanso. La fodera é realizzata in 100% cotone e trapuntata con un materiale in poliestere. È quindi sfoderabile e puó essere lavata fino a 60 gradi Celsius in lavatrice. Il masello del cuscino cervicale é elaborato in espanso memory foam.





Valutazioni (0)

Media delle valutazioni dell'articolo

Inserisca la prima recensione del prodotto ed aiuta gli altri nella loro scelta: